Prize Award Artemisia Artemisia becomes
communicate that is nearing completion and will be published and distributed to all the media e comunicazione entro fine febbraio 2010 il Bando per la IV edizione del Premio Artemisia.
Dopo il notevole successo di critica e di pubblico delle prime tre edizioni, con il nuovo appuntamento di quest’anno il PREMIO diventa biennale per una migliore contestualizzazione e una ancor più importante riconoscibilità nel panorama delle maggiori rassegne d’arte italiane.
Finalizzato alla ricerca ed alla promozione della pittura figurativa contemporanea in Italia, tra gli scopi c’è quello d’individuare artisti affermati e giovani con spiccate qualità tecniche e poetiche nel campo della pratica della pittura ed offrire l’occasione di presentarsi in una rassegna di risonanza nazionale.
Il PREMIO prevede una mostra delle opere selezionate presso una sede espositiva idonea e prestigiosa di Ancona (Mole Vanvitelliana) comprensiva di una contestuale mostra omaggio ad un grande artista figurativo del ‘900.
La manifestazione sarà corredata dalla pubblicazione di un catalogo edito per le Edizioni Artemisia.
Thursday, February 25, 2010
Monday, February 8, 2010
How To Fit A Outboard
shoes on
Sono tornata sul luogo del delitto da ormai 3 settimane, in questo Sud-Ovest sempre zuppo di pioggia che mi fa sognare il mare di Bagnara, il posto da cui più mia madre è voluta fuggire e l'unico porto dove io ritrovi lei e la mia pace.
Sono tornata sul luogo del delitto da ormai 3 settimane, in questo Sud-Ovest sempre zuppo di pioggia che mi fa sognare il mare di Bagnara, il posto da cui più mia madre è voluta fuggire e l'unico porto dove io ritrovi lei e la mia pace.
Per cosa sono tornata qui a Toulouse, ancora devo scoprirlo per bene. Mesi di tirocinio diverso dalle lunghe estenuanti visite fatte in 12 persone a Medicina Interna a Careggi, mesi per confermare una scelta, mesi per decidere dove far rotta quando sarà il momento set sail for real. Months to train the crew to the weather while you surf the waters last few moves.
months to convince even the chance to stand on my side I know that I will be responsible for every percentage point that I have against it.
Walking through the red bricks that make this city so that this may seem made of Lego-feel distinctly the feeling of 'transitory'. Once again, they are passing through, despite the host city is a little 'me. As is Florence.
I take them months to find even un posto dove sto bene come sto con me stessa, quello che vorrei definire chez moi. Più che trovarlo devo riconoscerlo, ed avere poi il coraggio di mettere radici immaginando lì il ritorno da ogni mio viaggio, l'albero di Natale, le diverse stagioni, risate, volti che ancora non conosco, un calendario dopo l'altro.
Quando capirò che suo skyline è l'orizzonte di ogni mio ritorno, mi toglierò le scarpe.
La suola da consumare è ancora molta... ma che voglia di posare.
Subscribe to:
Posts (Atom)